19.2 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 30, 2025
HomeCronachePiscina Comunale di Arezzo: la Chimera Nuoto disponibile a chiedere il green...

Piscina Comunale di Arezzo: la Chimera Nuoto disponibile a chiedere il green pass

-

Il presidente della società Chimera Nuoto, Massimo Coli, che gestice il settore sport della piscina comunale ha manifestato di volere adempiere al controllo del green pass agli utenti.
Dissociandosi così, dal suo vice Marco Magara, che, ha rassegnato le dimissioni da ogni incarico all’interno della Chimera Nuoto.

Le attività da oggi sono rimaste sospese.

Ieri la piscina comunale, nonostante l’ordinanza di chiusura del sindaco, è rimasta aperta, la Polizia municipale con un un blitz ed ulteriori controlli, ha permesso l’ingresso solo ai genitori che dovevano riprendere i figli, ma non ha fatto entrare gli utenti, alcuni dei quali si erano radunati all’esterno per protestare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal