Persona dispersa ritrovata in vita

Dopo ore di ricerche, l’unità cinofila dei vigili del fuoco ha ritrovato un 57enne dato per disperso a Castiglion Fiorentino.
Le ricerche sono partite dalla zona Boscatello nella periferia del comune di Castiglion Fiorentino. 
Sul posto Ucl.l’Unità Comando Locale, personale Tas cdella Topografia Applicata al Soccorso, il nucleo cinofili dei vigili del fuoco e personale Sapr, Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto e il Soccorso Alpino Toscano
E’ stato attivato il protocollo della Prefettura di Arezzo per allontanamento volontario con rischio evolutivo sanitario.
Sul posto erano presenti anche i carabinieri e i sanitari dell’emergenza che hanno preso in carica l’uomo e lo hanno portato in ospedale con un’ambulanza.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA