Gli amaranto perdono 1-0 contro SudTirol, la seconda in classifica

Gli altoatesini vincono una partita combattuta e giocata alla pari dall’ Arezzo grazie al gol di Daniele Casiraghi, che trova il vantaggio al 32.mo, con un un tiro dai venticinque metri.
Nella ripresa c’è lopportunità per il pareggio amaranto, ma è sprecata da Perez, fermato da Poluzzi.
Si presenta agli altoatesini anche la possibilità per il radoppio al 52.mo ma Fischnaller non la sfrutta.
L’Arezzo ha giocato bene e in modo aggressivo, finale inglorioso, sia per la sconfitta che per l’espulsione di Nicolò Cherubin.
L’unico obiettivo che rimane all’Arezzo è di evitare l’ultimo posto, che comporta la retrocessione diretta.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA