Riceviamo e pubblichiamo: Il Faro di Alessandro

 

” Ci muoveremo – spiega – nella linea tracciata gli anni scorsi da Gamurrini”.
La frase dell’Assessore Alessandro Casi è riportata dall’autore dell’articolo sul sito web La Nazione Arezzo del 24/11/2020 con interventi anche dell’Assessore Simone Cherici.
Il giornalista poi chiosa il passaggio di Casi con le parole :
” Sarà illuminato come sempre il platano all’angolo tra la Cattedrale e il Prato : era lo snodo della città; di Natale, stavolta sarà una sorta di «faro» della festa in parte perduta”.
Caro Platano del Prato ce l’hanno tutti con te nella buona e cattiva…., Sorta !

Calvino

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

1 COMMENTO

  1. Pare c’è l’abbiano pure con le vetrate del Marcillat, visto che sono soliti usarle come schermo e proiettarci altra roba sopra pure quando l’ interno del Duomo è illuminato e potrebbero risplendere di luce propria.

LASCIA UNA RISPOSTA