11.4 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeProvocazioniMatrimonio per Procura

Matrimonio per Procura

-

Voci di corridoio non confermate riferiscono alcuni dettagli delle presunte, misteriose nozze del riconfermato Sindaco di Arezzo Ghinelli.
A quanto risulta, il 17 giugno u.s. il Primo Cittadino, con la scusa di una sanificazione degli ambienti ed allo scopo di tenere nascosto il più possibile l’evento, si sarebbe chiuso nelle sue stanze a Palazzo Cavallo ed, al riparo da occhi indiscreti, sarebbe convolato a giuste nozze con la fidanzata residente negli States ed impossibilitata, a causa del Covid 19, a venire in Italia per essere fisicamente presente.

Pare che il matrimonio sia stato celebrato per procura, forse via Skype, ma non è dato sapere chi sia stato il procuratore che ha pronunziato per la sposa il fatidico SÌ.

Certo è che non sarà stato il Procuratore – quello vero – della Repubblica, non invitato, ma, senza dubbio, convitato di pietra della cerimonia.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -