Arezzo, le notizie di oggi: 31 Luglio

Moto contro auto, trentatreenne aretino perde la vita

Alle 19,45 incidente stradale, sulla SR73 poco prima dell’ incrocio con via Dei Frati, uno scontro frontale tra un’auto ed una moto ha coinvolto tre persone.
Il centauro, un 33enne aretino, a causa dell’impatto è deceduto,si chiamava Enrico Occhini.
I due occupanti della vettura entrambi aretini di 33 e 35 anni, sono ricoverati all’ospedale San Donato in codice giallo, con traumi vari, cranico, al volto e agli arti.
Sul posto due ambulanze e due automediche, intervenuti anche vigili del fuoco e polizia municipale.

Intervento dei vigili del fuoco a Quarata

I vigili del fuoco del Comando di Arezzo, insieme all’elicottero Drago del nucleo VF di Arezzo, sono intervenuti a Quarata, zona Cave di Patrignone, per un incendio che ha interessato una superficie di circa 3 ettari di vegetazione.
Sul posto anche personale volontario ed un elicottero gestiti dalla SOUP della Regione Toscana.

Covid-19 un nuovo caso ad Arezzo

La situazione dalle ore 14 del giorno 30 alle ore 14 del giorno 31 luglio, relativa al fenomeno della diffusione del COVID-19 evidenzia un nuovo caso ad Arezzo, è una donna di 87 anni ricoverata al S. Donato.
la Asl Toscana sud est attualmente ha 37 casi in carico, di cui 31 persone in isolamento domiciliare, 4 in Ospedale, 1 ricovero extra Asl, 1 tampone è in attesa di esito dal laboratorio.
I guariti sono 1.394.
Dalle ore 14 del giorno 30 alle ore 14 del giorno 31 luglio sono stati effettuati 638 tamponi.

“Infedele” scippa cellulare al prete

Protagonista dell’episodio un29enne pregiudicato di Montevarchi ieri “in trasferta” a Pescia (Pistoia).
È entrato in chiesa, si è avvicinato al parroco con la scusa di volersi confessare ma appena il sacerdote si è avvicinato gli ha strappato di mano il cellulare ed è fuggito via.

Il giovane è scappato ed ha raggiunto la vicina stazione ferroviaria,dove è stato rintracciato dai carabinieri subito allertatii dal parroco.
Il montevarchino è stato arrestato con l’accusa di furtoed il sacerdote è rientratp in posssesso delo smartphone del valore di 400 euro.

Incidente in Autosole, muore 24enne

Incidente in A1 tra Monte San Savino ed Arezzo in direzione Nord alle ore 11,30.
Coinvolti un furgone ed un mezzo pesante.
Sul posto due ambulanze da Arezzo ed Elisoccorso Pegaso1.
Due persone ferite sono state trasportate all’ospedale di Arezzo, una in codice giallo con ambulanza, l’altra persona un 24enne, della provincia di Milano, in codice rosso, con l’elisoccorso, per politrauma.
Qualche ora più tardi nonostante gli interventi e le cure ricevute in ospedale ad Arezzo, le condizioni del giovane che era alla guida del furgone si sono aggravate tanto da provocarne il decesso.
L’altro paziente è stabile e fuori pericolo.

San Giovanni Valdarno, trentacinquenne dà di matto in un bar del centro, arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Loro Ciuffenna sono intervenuti in un bar di Corso Italia, nel pieno centro di San Giovanni Valdarno, dopo che la titolare, una donna di origine straniera, aveva richiesto l’intervento per un soggetto fuori di sé.Continua a leggere

LASCIA UNA RISPOSTA