17 C
Comune di Arezzo
martedì, Marzo 19, 2024
HomeProvocazioniUltime news dall'agenzia RUTTER

Ultime news dall’agenzia RUTTER

Grazie ad un accordo strappato a suon di euro, l'Ortica è in grado di proporre in tempo reale le ultimissime news dell'agenzia più importante...

-

Grazie ad un accordo strappato a suon di euro, l’Ortica è in grado di proporre in tempo reale le ultimissime news dell’agenzia più importante…

Arezzo – Trovato un soldato romano tra i lecci del Prato due giorni dopo Back in Time. Ha dichiarato: “O ch’è successo, Son viti via tutti?”

Arezzo – Strani rumori in Duomo di domenica sera. Don Alvaro è sceso a controllare e ha trovato la piccola cassa della tomba di Guglielmino degli Ubertini spostata. Il Vescovo guerriero voleva uscire per andare a combattere al Prato con quelli di Back in Time!

Siena – Trema il centro storico cittadino, ma non si tratta di un terremoto, bensì sembra che dipenda dalla cacarella rumorosa che ha colpito i vertici del Monte dei Paschi. Il presidente ha dichiarato: “s’è ffatto troppe promesse all’Europa…”

Arezzo – il segretario del PD Dindalini solidale con il governatore Rossi ricoperto di merda: “Anche a me me l’han tirata, e meno male che me so’ scansato ‘n tempo…”

Arezzo – Decisa la raccolta degli escrementi dei cavalli della Giostra del Saracino in attesa della prossima visita in città del Governatore Rossi (e se non dovesse venire andrebbero bene anche per qualcun altro…)

Firenze – Incontro/scontro tra Renzi e il sindaco Nardella: entrambi si sono rotti gli incisivi…

Roma – Decreto del Governo Renzi: “Riconosciuti ottanta euro a tutti coloro che voteranno SI al referendum sulle riforme.”

Arezzo – Denis Verdini nominato garante della legalità dalla giunta Ghinelli.

Arezzo – Giostra del Saracino. Risolto il problema del Buratto: un imam curdo che non si inceppa scelto come Re delle Indie – Lucia Tanti dichiara: “Prima i mussulmani!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -