HomeCronacheFatti di cronacaScontro tra scooter e furgoncino a Badia al Pino: donna in codice...

Scontro tra scooter e furgoncino a Badia al Pino: donna in codice rosso trasportata alle Scotte con l’elisoccorso

Grave incidente stradale nel pomeriggio a Badia al Pino: una 64enne trasportata d'urgenza in elicottero all'ospedale Le Scotte di Siena.

-

Scontro tra scooter e furgoncino a Badia al Pino: donna in codice rosso trasportata alle Scotte con l’elisoccorso

Grave incidente stradale nel pomeriggio a Badia al Pino: una 64enne trasportata d'urgenza in elicottero all'ospedale Le Scotte di Siena.

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14:40, in località Badia al Pino, nel comune di Civitella in Val di Chiana. Lo scontro è avvenuto in via dei Boschi tra uno scooter e un furgoncino.

Ad avere la peggio è stata la conducente del ciclomotore, una donna di 64 anni, che ha riportato ferite gravi. I soccorsi sono stati immediati: sul posto è intervenuta l’ambulanza infermierizzata della Misericordia di Monte San Savino insieme ai Carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità.

Vista la gravità delle condizioni della donna, è stato attivato anche l’elisoccorso Pegaso 1, che ha provveduto al trasporto in codice rosso all’ospedale Le Scotte di Siena.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle cause dello scontro.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Dopo la Giostra parte il necrologio: “Nonna Crucifera” compare sui muri di Arezzo

La Giostra è finita il 6 settembre. Il dopo Giostra, invece, ad Arezzo non ha una data di scadenza. E quando sembrava che sfottò,...
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

I più letti della settimana

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕