Primo allenamento: entusiasmo e intensità al Comunale

Entusiasmo e determinazione nella prima seduta della squadra sotto la guida di Bucchi, tra applausi e intensità in campo

0
151

Porte aperte al Comunale per il primo allenamento, con una ventina di tifosi a bordo campo pronti a osservare da vicino la squadra all’opera.

Non sono mancati gli imprevisti: Capello ha accusato un lieve risentimento e ha preferito restare ai margini, mentre Settembrini ha lavorato in palestra. Chierico e Damiani, invece, si sono allenati regolarmente sul rettangolo verde.

Sotto lo sguardo attento di Bucchi e del suo vice, la squadra ha messo in mostra brio, velocità e determinazione. I continui incitamenti dello staff tecnico hanno reso la seduta vivace e intensa.

A fine allenamento, i giocatori hanno applaudito il nuovo “direttore d’orchestra”, segno di un ambiente già più sereno e disteso. Per i tifosi presenti, un piccolo spettacolo calcistico che ha scaldato l’atmosfera, nonostante il freddo vento che soffiava sul Comunale

Credtis foto: S.S. Arezzo

Articolo precedenteIncidente stradale a Vitiano: 45enne trasportato in ospedale
Articolo successivoOpocsoro
Cesare Fracassi
Nato ad Arezzo nel 1946, in via Crispi 66, al suono della prima sirena del Fabbricone. Frequentò le elementari a Sant'Agnese, una scuola di vita e di battaglie. Dopo le medie, proseguì con il liceo classico e intraprese studi di medicina e giurisprudenza, completando tutti gli esami di quest'ultima. Calciatore dilettante, fondatore della squadra Tuscar Canaglia, sciatore agonistico e presidente della FISI provinciale. Esperienze lavorative: mangimista, bancario, consulente finanziario, orafo, advisor per carte di credito, ideatore della 3/F Card, registrata presso la SIAE (sezione Olaf n°1699 del 13/4/2000) con il titolo "Global System", agricoltore e, ora, pensionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui