9.7 C
Comune di Arezzo
sabato, Novembre 2, 2024
HomeCultura e tempo liberoSolidarietà per Morgana: una serata per raccogliere fondi per l'ascensore

Solidarietà per Morgana: una serata per raccogliere fondi per l’ascensore

La comunità di Pratovecchio Stia si mobilita per aiutare Morgana a ottenere l'ascensore che le permetterà maggiore autonomia, con una serata di solidarietà e raccolta fondi

-

Sabato 5 ottobre alle ore 20:00, presso il Kauzen Stadium di Pratovecchio, si terrà la serata di solidarietà “Un ascensore per Morgana”, promossa dal Comune di Pratovecchio Stia in collaborazione con le Pro Loco di Pratovecchio e Stia. L’evento ha l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di un ascensore che permetterà a Morgana, una giovane di Stia costretta da anni su una sedia a rotelle a causa di una malattia genetica rara, di accedere alla sua abitazione in autonomia.

In occasione del suo trentesimo compleanno, Morgana ha lanciato una campagna di raccolta fondi su GoFundMe, che ha già ricevuto numerosi contributi. Ora, l’intera comunità si unisce per sostenere questa causa con una cena, accompagnata da musica e spettacoli, il cui ricavato sarà destinato al progetto.

I biglietti per la serata sono disponibili in prevendita presso vari punti vendita locali al costo di 25€ (15€ per i bambini). Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri 335/6313502 e 347/5877739.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -