Il ritorno e l’abbandono di Ruth: gli extraidraulici e il nuovo equilibrio familiare

Il gossip di Cesare Fracassi
Gli Extraidraulici tornano sulla Terra per un curioso motivo, ma l'incontro con Ruth porta a cambiamenti inaspettati nella vita di Ugo e dei suoi figli

0
322

Il Ritorno degli Extraidraulici
A Ruth, l’IA dei dati era stata arricchita con elementi di cultura e intelligenza, per cui sapeva che gli extraidraulici erano esseri alti poco più di 120 cm (come un blocco di concime perfettamente incastrato in una concimaia).
Dotati di tre potenti mani e braccia, con la terza mano che spuntava dall’addome, avevano in passato costruito le Piramidi, trasportando loro stessi quei massi enormi e realizzando strane costruzioni come Stonehenge e altre strutture simili.
Abitavano in un pianeta della sesta galassia a destra del buco semaforico.Continua a leggere

Ruth Abbandona Ugo e i Figli Lin e Cerase

Dopo aver preparato le valigie, Ruth lasciò la casa al terzo piano sospeso. Lin e Cerase erano sconvolti, ma Ugo riuscì a dominare il suo odio.
Pensava ai due figli, quella di Pino e il suo piccolo. Lo spirito paterno predominava sulla sua rabbia e, con il passare dei giorni dall’abbandono della briciautonoma, il suo animo si placava.
Riuscì a dare un senso alla sua vita e alla sua famiglia, anche grazie all’aiuto di Mana e Pino.Continua a leggere

Articolo precedente15 agosto
Articolo successivoMission
Cesare Fracassi
Nato ad Arezzo nel 1946, in via Crispi 66, al suono della prima sirena del Fabbricone. Frequentò le elementari a Sant'Agnese, una scuola di vita e di battaglie. Dopo le medie, proseguì con il liceo classico e intraprese studi di medicina e giurisprudenza, completando tutti gli esami di quest'ultima. Calciatore dilettante, fondatore della squadra Tuscar Canaglia, sciatore agonistico e presidente della FISI provinciale. Esperienze lavorative: mangimista, bancario, consulente finanziario, orafo, advisor per carte di credito, ideatore della 3/F Card, registrata presso la SIAE (sezione Olaf n°1699 del 13/4/2000) con il titolo "Global System", agricoltore e, ora, pensionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui