Il tempo è più lungo

il gossip di Cesare Fracassi
La Terra ha il suo "freno a mano"
Scienziati della NASA scoprono che la Terra rallenta leggermente grazie alla Diga delle Tre Gole, influenzando la percezione del tempo

0
213
La diga delle Tre Gole, il più grande progetto idroelettrico del mondo, ha accolto un numero record di turisti nella prima metà di quest'anno, secondo la China Three Gorges Corporation. Il periodo gennaio-giugno di quest'anno ha registrato 1,5 milioni di visitatori, 50.000 in più rispetto allo stesso periodo del 2019. La diga, il più grande sito di turismo industriale del Paese nella provincia centrale cinese dello Hubei, ha assistito a un aumento significativo del turismo da gennaio, con circa 65.000 persone che l'hanno visitata durante le vacanze della Festa di primavera, con un incremento del 260% su base annua. Con un efficiente utilizzo delle risorse idriche, il progetto ha svolto ruoli chiave nel controllo delle alluvioni e nella produzione di energia lungo il bacino del fiume Yangtze. Generando elettricità dal 2003, la diga ha aperto al pubblico nel 2005.

Secondo scienzati della Nasa, da osservazioni tramite satalliti si è scoperto che la terra ha la propria” martinicca”.
La martinicca è il freno del baroccio, e il baroccio è il mezzo che veniva tirato dal cavallo o dalla miiccia.

Vi sono infatti delle formule di movimento rotatorio e massa specifica che permettono di calcolare i ritardi che si vanno accumulando da un punto di osservazione, in orbita terrestre, ed è dal 2013, da quando è entrata in funzione a pieno regime, la più grande diga al mondo.
La diga delle Tre Gole in Cina ultimata nel 2011. (nella foto)

Questi scienzati hanno calcolato, che se un uomo campasse 300 anni avrebbe 300 anni e 1 giorno di 14 ore in più……

Inoltre nelle valli attigue è dal 1931 che non sono più abitate da 3,7 milioni di persone scomparse per una terribile inondazione, e molti di loro eran maschi, che gli giravan le palle per la situazione socio sanitaria locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui