Mattina impegnativa per i vigili del fuoco, tre persone soccorse

I vigili del fuoco del Comando di Arezzo, distaccamento di Cortona, sono intervenuti questa mattina poco prima delle ore 11.30 nel comune di Cortona, in località Casorbica.
Un trattore si è ribaltato e un uomo, rimasto incastrato sotto il mezzo agricolo, è stato liberato dalla squadra VF per poi essere affidato alle cure dei sanitari del 118.

Tamponamento tra due mezzi pesanti questa mattina, poco dopo le 10, in autostrada.
Tratto Monte San Savino – Arezzo, direzione nord.
Un conducente, un uomo di 64, è rimasto incastrato nella cabina di guida ed ha riportato vari traumi.
In codice rosso è stato quindi trasportato all’ospedale San Donato di Arezzo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre ai mezzi sanitari e all’elisoccorso Pegaso 1, anche i Vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare uno dei due conducenti rimasto incastrato ta le lamiere.

I vigili del fuoco del comando di Arezzo sono intervenuti questa mattina intorno alle ore 8.40 per un incidente stradale avvenuto in autostrada A1 al km 355 corsia nord, dove sono rimasti coinvolti un mezzo pesante ed una vettura.
Il conducente della vettura è stato preso in carico dai sanitari del 118 per gli accertamenti del caso.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA