I rompicapo 

I  rompicapo
Il record per individuare la mamma viziata è di soli 20 secondi.
Puoi fare di meglio?


Tra le immagini grafiche piene di gente ci sono donne che trasportano borse, che corrono e persino mamme in attesa, donne che spingono carrozzine, o fanno giardinaggio, il tutto nel tentativo di impedirti di trovare quella viziata.
Rinunci?
Scorri verso il basso a destra la risposta cerchiata in nero.

Il rompicapo che piacerà ai fan del bricolage.
La grafica colorata, creata dalla società britannica SGS Engineering, ti invita a trovare il chiodo nascosto tra una serie di strumenti, inclusi trapani, martelli e pennelli.
I creatori hanno rivelato che il record attuale è di 48 secondi,  riesci a trovarlo più velocemente?

Un altro rompicapo apparentemente difficile ti sfida a individuare la parola “Love” nascosta tra i dolci con altre frasi di San Valentino.
Il puzzle colorato, creato dalla società Gorgeous Cottages, richiede in media 1 minuto e 5 secondi per essere risolto.
Con un record di 60 secondi da battere, ce la fai ad essere il più veloce a individuare la parola  nascosta? 

Un puzzle più impegnativo.
Il puzzle, creato dalla società di comunicazioni britannica Moneypenny, sfida i giocatori a trovare l’unico telefono nascosto tra i fumetti.
Il record è di 55 secondi, ce la fai a trovarlo più velocemente?

Rinunci?
Scorri verso il basso per vedere la risposta

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA