Artista aretino si esibirà a Casa Sanremo Live Box 2021

Alessandro Banelli, in arte Alex Banelli, artista  aretino di  Quarata, natocome batterista, si esibirà a Casa Sanremo Live Box 2021, il format dedicato ad artisti singoli e band emergenti, nella settimana del 71° Festival della Canzone Italiana.

Nel 2017 ha pubblicato il suo primo singolo “Le cose che volevi” a seguito del qualenel 2018 è uscito anche il videoclip.
Alex canterà il brano Rimani quello che sei, contenuto nel suo primo ep digitale, a Casa Sanremo Live Box 2021, in concomitanza del Festival a marzo e farà parte del team del tutor artistico Lino Sansone Codice 001.
A fine marzo farà parte della compilation “Una Canzone Italiana” un tributo di successi della musica italiana con alcuni big, Mattia Bazar, Jaliss , Bobby Solo, Iskra Menarini e la partecipazione di Tony Esposito.

La Produzione esclusiva è targata dall’etichetta discografica SPC SOUND & LINO MANAGEMENT BERLIN.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA