Aretina la nuova Miss Toscana 2020, è Greta Beruatto

Greta Beruatto è Miss Toscana 2020 e farà parte del gruppo delle 23 finaliste che il 14 dicembre si contenderanno il titolo di Miss Italia a Roma.
Greta Beruatto è figlia di Paolo, ex allenatore dell’Arezzo, nata a Trieste, vive  ad Arezzo con il babbo, la mamma Giovanna Colombin e ha tre fratelli.
Greta non faceva parte della rosa delle cinque pre-finaliste scelta dalla giuria tecnica di Miss Italia, è stata scelta grazie al  video di presentazione  pubblicato sul profilo Instagram  come previsto dal regolamento del concorso.
Greta ha sostituito una delle cinque ragazze escluse per non avere  a norma dell’articolo 3 secondo comma del Regolamento Miss Italia 2020, regolarmente pubblicato il video di presentazione sul proprio profilo Instagram alla data del 29 novembre 2020.
Un’aretina tra le  cinque escluse, è Nicole Casamonti, 24 anni.

Il video di Greta Beruatto

 

 

 

 

 

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA