PORCA PUTTENA!!

Clamoroso al Cibali, La Nazione sbaglia due volte il titolo di un articolo: la mattina sulla carta e poi anche sul web, ma che sta succedendo?

L’articolo firmato da Massimo Pucci reca il testo in evidenza “Contro gli allagamenti perte il piano dei fiumi”, crediamo che una e sia partita al posto di una a e che si intendesse dire che «parte il piano dei fiumi».

Il risultato però è goffo, sembra infatti che il testo sia stato pronunciato da Lino Banfi ai tempi dei mitici b-movie che lo vedevano insieme alla Fenech.

Passi, seppur grave, il primo errore sul giornale cartaceo, ma che poi non si faccia una ulteriore verifica prima di pubblicare il pezzo online è davvero diabolico.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA