Un giovane operaio di 24 anni è rimasto gravemente ferito questa mattina in un incidente sul lavoro avvenuto in un’azienda della zona industriale di Arezzo. L’infortunio, che sarebbe stato causato dal ribaltamento di un muletto, ha richiesto l’intervento del 118 e delle forze dell’ordine.
Intorno alle 12:10, la Centrale Operativa della ASL Toscana Sud-Est ha inviato sul posto un’ambulanza infermierizzata della Misericordia di San Giustino Valdarno. Il giovane, che presentava lesioni importanti, è stato trasportato in codice 3 (rosso) al Pronto Soccorso di Arezzo, dove è ancora ricoverato per accertamenti e cure.
Secondo le prime ricostruzioni, l’operaio stava lavorando all’interno di un’azienda di via Chiari quando sarebbe stato colpito e schiacciato da un muletto in movimento. Le circostanze esatte dell’accaduto non sono ancora chiare e sono ora al vaglio degli inquirenti.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri (o la polizia, a seconda delle informazioni disponibili) per i rilievi del caso e per accertare eventuali responsabilità.