Si feriscono in casa a colpi di coltello, gravissimo un uomo

Una brutta lite domestica  ieri sera in via Spartaco Lavagnini a San Giovanni Valdarno, tra due stranieri, durante la quale è satata fuori anche un’arma bianca.
Entrambi hanno riportato lesioni da taglio.
Tutto è accaduto poco prima delle 22.

Sul posto sono accorse l’ ambulanza BLSD Misericordia San Giovanni Valdarno,  ambulanza BLSD Misericordia di Cavriglia, l’automedica Valdarno.

Un uomo di 40 anni ha riportato ferita da taglio in regione epigastrica ed è stato trasportato all’ospedale delle Scotte di Siena in codice rosso.

Una donna di 35 anni ha riportato ferita mano e avambraccio ed è stata ospedalizzata in codice giallo presso l’ospedale della Gruccia.
I carabinieri stanno svolgendo le indagini del caso per verificare la dinamica dei fatti.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA