Mi piacerebbe che…

Quando c’è la Fiera Antiquaria (in centro) il piazzale prospiciente le Poste centrali diventa un parcheggio grandemente disordinato.

Mi piacerebbe che il proprietario di questo camion – sul posto riservato “handicap” e con una ruota dentro l’aiuola – non fosse un espositore nella benemerita Fiera; e mi piacerebbe che una qualche Amministrazione prendesse i necessari provvedimenti perché la città, tra i suoi biglietti da visita, non ne abbia più di così indecorosi.

C. A.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA