Incidenti: Ucciso dal treno- Cinquantenne Incastrato nel camion che si ribalta

Alle ore 9.00 lungo la strada provinciale della Penna, nel comune di Terranuova Bracciolini, un furgone è uscito di strada e si è ribaltato sul fianco.

Ferito l’autista, estratto dal mezzo dai vigili del fuoco di Arezzo un uomo di Terranuova Bracciolini di 52 anni, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale della Gruccia in codice Rosso.
Sono intervenuti Automedica Alfa2, Ambulanza BLSD e Vigili del Fuoco. Per i rilievi i Carabinieri.

 

Incidente ferroviario intorno alle 7,00 alla stazione di Arezzo, una persona è rimasta uccisa da un treno che l’ha investita davanti a decine di pendolari che attendevano un convoglio regionale per Firenze.
È successo lungo il binario 4.
La vittima, Bruno B. aveva 40 anni e viveva solo con il suo cane in un casolare della campagna di Castiglion Fiorentino.
Intervenuti gli agenti della Polfer e l’autorità giudiziaria per l’identificazione e gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.
Sul posto il 118 che ha solo potuto constatare la morte della persona investita.

 

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA