Slitta la verifica di maggioranza al tribunale di Arezzo

Approfittando della contemporanea presenza del Sindaco, dell’ Assessore al Bilancio e di alcuni “esponenti” del centrodestra aretino, era in programma per questa mattina nell’Aula delle Udienze  del Tribunale di Arezzo un incontro tra il G.U.P. (Giudice dell’ Udienza Preliminare) ed i rappresentanti delle 4 liste che hanno vinto le elezioni comunali del 2020.

 Oggetto della riunione, la verifica della maggioranza che governa la Città.

Purtroppo l’importante incontro non ha potuto avere luogo, in quanto uno dei convocati non era stato regolarmente avvisato e, perciò, è slittato al  20 Aprile.
Il Palazzo del Comune di Arezzo avvisa i  cittadini aretini che non sono ammessi a prendere parte alla riunione e che, anzi, meno se ne interessano, meglio è !!

 

Etrusco
Aretino doc, la mia grande aspirazione era quella di diventare giornalista ed invece ho fatto per più di 40 anni tutt'altra professione. In gioventù' ho scritto articoli per giornali umoristici universitari del tipo La Bombarda ed Il Pungiglione ed, in seguito, dopo la laurea, sono stato nello staff di televisioni e radio private aretine. Sono da sempre appassionato di sport, che ho praticato sia a livello semiprofessionistico, sia dilettantistico. Sono un innamorato della Giostra del Saracino, nella quale per alcuni anni ho avuto un certo ruolo. A chi mi dice che ho un brutto carattere, perché troppo polemico, rispondo come diceva il Presidente Pertini che " soltanto chi ha carattere, ha un brutto carattere ". Ho fatto tante cose in vita mia e spero che questa non sia l'ultima.=

LASCIA UNA RISPOSTA