16.4 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 2, 2024
HomeProvocazioniLe rivelazioni di Albano Ricci, segretario provinciale del Pd

Le rivelazioni di Albano Ricci, segretario provinciale del Pd

-

Il Pd aretino ha fatto finta di niente sul disastro di BancaEtruria

Sta salendo le scale dell’Arena Eden dove sta per essere incoronato segretario provinciale del Pd, e dove si farà rivedere anche il segretario regionale Dario Parrini, scomparso da Arezzo dai tempi della prima delle tante batoste elettorali del Pd a trazione renziana in provincia, e Albano Ricci è già alla seconda clamorosa rivelazione.

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la prima delle sue rivelazioni, quella che ha sciolto il mistero della sconfitta del Pd e del candidato a sindaco Matteo Bracciali, il Castore che con il Polluce Marco Donati fanno da sempre i dioscuri del culto renziano radicato in città: Il Pd ha perso a Palazzo Cavallo anche per colpa del Pd.
Che però – e questa è la seconda clamorosa rivelazione che il neo segretario confessa – in una intervista, non ha solo la colpa di non far vincere il Pd.
Ha anche una colpa perfino più grave per la città- Davanti al disastro di BancaEtruria, il Pd aretino si è nascosto appiattendosi su temi nazionali.
“Avrebbe dovuto– dice – metterci maggiormente la faccia, non doveva fare finta di nulla”.

Anche questa volta ci voleva il neo segretario del Pd e assessore di Cortona per scoprire che tra chi faceva e fa finta di nulla c’era e c’è proprio la più importante, tra tutti gli aretini del Pd, addirittura superministro e prima stella del cerchio magico, Maria Elena Boschi.

C’è da capirla: dove trovava il tempo, così impegnata da madre della nuova Costituzione bocciata dagli italiani, per non far finta di nulla di fronte al fatto che il Papà fosse il vicepresidente di BancaEtruria mentre la Popolare aretina stava precipitando nel baratro, dove la spinse una volta per tutte Renzi con il decreto “ammazzabanche” del 22 novembre del 2015?

Sembra invece certo che il Pd aretino non ci mise la faccia quando il vicepresidente, Papà Boschi, con il presidente di BancaEtruria Rosi andarono dal noto faccendiere Flavio Carboni per un consiglio sulla scelta del nuovo direttore. Ma per essere certi che nessuno del pd aretino ci mise la faccia, meglio aspettare un’altra clamorosa rivelazione sul Pd del segretario provinciale del Pd.

Link correlato:
Sensazionali rivelazioni del nuovo segretario del Pd sulla sconfitta di Palazzo Cavallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -