16.2 C
Comune di Arezzo
sabato, Maggio 3, 2025
HomeIn primo pianoArezzo-Gubbio: la sfida decisiva inizia alle 20!

Arezzo-Gubbio: la sfida decisiva inizia alle 20!

Sfida playoff tra storia e passione allo stadio Comunale

-

Domani sera allo stadio ci attende il primo esame decisivo: Arezzo-Gubbio, fischio d’inizio alle ore 20. Il confronto con gli Eugubini affonda le sue radici anche nella storia medievale che ci accomuna, ma questa volta a fare la differenza non saranno i tre ceri del 15 maggio — Sant’Ubaldo, San Giorgio e Sant’Antonio — bensì la forza e la determinazione dei nostri tre arieti: Mario, Camillo ed Emiliano.

Il cammino della nostra squadra è stato intenso e meritato. La posta in palio è alta, e in una gara secca come questa tutto può succedere: vittoria e pareggio sono risultati a portata, ma serviranno grinta, concentrazione e spirito di squadra. Mister Bucchi ha lavorato sodo per mettere a punto una formazione che non solo funziona, ma diverte anche. La sua squadra è capace di dare spettacolo, e domani sera proverà a farlo ancora.

L’undici titolare si profila così: in porta il solido Trombini; linea difensiva con Renzi, Gilli, Chiosa e uno tra Righetti e Coccia. Dal ballottaggio per la fascia dipenderà la scelta del centrocampo, dove Mawuli o Chierico affiancheranno Dezi e Guccione. Davanti, pronti a colpire, ci saranno Mario, Camillo ed Emiliano. I cambi arriveranno al momento giusto, per tenere alto il ritmo fino alla fine.

Tutti allo stadio a sostenere la squadra: il destino si gioca in novanta minuti. Forza Arezzo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cesare Fracassi
Cesare Fracassi
Nato ad Arezzo nel 1946, in via Crispi 66, al suono della prima sirena del Fabbricone. Frequentò le elementari a Sant'Agnese, una scuola di vita e di battaglie. Dopo le medie, proseguì con il liceo classico e intraprese studi di medicina e giurisprudenza, completando tutti gli esami di quest'ultima. Calciatore dilettante, fondatore della squadra Tuscar Canaglia, sciatore agonistico e presidente della FISI provinciale. Esperienze lavorative: mangimista, bancario, consulente finanziario, orafo, advisor per carte di credito, ideatore della 3/F Card, registrata presso la SIAE (sezione Olaf n°1699 del 13/4/2000) con il titolo "Global System", agricoltore e, ora, pensionato.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal