15 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàPrecisazioni del Comando della Polizia Municipale sul Progetto “LaBGlasses”

Precisazioni del Comando della Polizia Municipale sul Progetto “LaBGlasses”

Il comando della polizia Municipale fa chiarezza sul Progetto “LaBGlasses”

-

In relazione al Progetto “LaBGlasses”, e per maggior chiarezza rispetto alle ultime notizie apparse nelle maggiori testate giornalistiche locali e nazionali, il Comando della Polizia Municipale di Arezzo precisa che non è ancora nelle proprie disponibilità la strumentazione oggetto della sperimentazione che sarebbe dovuta iniziare il prossimo 1 dicembre, e per la quale è stata richiesta al Responsabile della Protezione dei Dati (DPO) del Comune di Arezzo, la valutazione dell’impatto ambientale della medesima, preventivamente ad ogni futuro eventuale utilizzo possibile solo dopo l’approvazione della Giunta Comunale.

Per la sperimentazione sul campo dei LaBGlasses, il Comando si avvarrà della collaborazione degli agenti che, spontaneamente e su base volontaria, si renderanno disponibili al loro impiego attraverso una manifestazione di interesse.

Si precisa inoltre, che il progetto sperimentale sarà completamente a titolo gratuito, in quanto nulla sarà dovuto a nessun titolo dal Comune di Arezzo a “laBGlasses” per la fornitura dei sistemi d’impiego e reciprocamente nulla sarà corrisposto per la collaborazione accordata da “laBGlasses” al Comune di Arezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -