Arezzo: controlli delle forze dell’ordine, tre i locali multati nel centro cittadino

Nel corso dello scorso fine settimana si è tenuto uno specifico servizio straordinario di controllo del territorio organizzato dal Questore della Provincia di Arezzo per fronteggiare eventuali episodi di illegalità ad opera soprattutto di gruppi giovanili.

A concorrere nel controllo sono stati diversi equipaggi della Questura, un equipaggio della Guardia di Finanza e un equipaggio della Polizia Locale.

Le aree maggiormente interessate ai controlli sono state quelle del centro cittadino, ove insistono i principali bar che rappresentano certamente un punto di ritrovo per molti ragazzi ed in particolare nel corso del servizio sono state identificate186 persone e sono stati controllati 16 esercizi pubblici, tre dei quali sono stati destinatari di sanzioni amministrative per accertate irregolarità di natura amministrativa.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA