Ruba un’auto e fa  il  pieno  di  benzina dal proprietario

Polizia

Nel pomeriggio di giovedì 22 luglio 2021, presso la sala operativa del Commissariato PS di Montevarchi,  giunge  una segnalazione da parte di un gestore di una stazione di rifornimento carburanti del comune di Terranuova Bracciolini, dicendo ,che pochi minuti prima un cliente si è presentato alla pompa di benzina e  che stava per rifornire proprio la sua aut .

Il ladro scoperto si dà alla  fuga ma è rintracciato, dopo un’ora di ricerche,  dal personale della squadra Volante .
L’uomo, 37 anni di Terranuova Bracciolini, con numerosi precedenti polizia, durante l’identificazione si scaglia  contro gli operatori colpendoli con calci e pugni .

L’autore del furto viene in arrestato mentre gli agenti sono costretti a ricorrere alle cure sanitarie presso il locale Pronto Soccorso.

 

 

 

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA