Mangia tutto quello che sequestrano

Tra i tanti piccoli eroi che combattono battaglie romantiche, un posto di assoluto rilievo merita il comandante dei vigili urbani di Arezzo, Aldo Poponcini….

Leggi tutto l’articolo: Favorisca patente e lasagna
di Massimo Gramellini

…. Nel porgere ai lettori gli auguri di buona Pasqua, mi permetto di estenderli all’impavido comandante Poponcini.
L’intento di far rispettare le regole agli italiani presenta risvolti comici irresistibili, e non si sa mai fino a che punto dipenda dagli italiani, dalle regole o da chi è chiamato alla titanica impresa di farle rispettare.
Link correlato

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA