Medico arrestato in Brasile per aver abusato in sala parto di una donna incinta

Si chiama Giovanni Quintella Bezerra, 32 anni, il medico arrestato in Brasile per aver abusato in sala parto di una donna incinta.
La vittima, in attesa di taglio cesareo, era in quel momento anestetizzata.
L’uomo un trentenne, è stato inchiodato da due infermiere dello staff sanitario che lo hanno filmato con un cellulare mentre commetteva l’atroce gesto
Agli inquirenti, Bezerra ha dichiarato di non sapere per quale motivo si trovasse li.
Salvo poi cadere in un silenzio tombale quando, gli stato comunicato che qualcuno lo aveva filmato mentre abusava della paziente.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA