Air New Zeland installerà letti a castello negli aerei per la classe economica

Foto da: Air New Zeland

Air New Zealand ha svelato i suoi progetti per i letti a castello new economy che saranno prenotabili sui voli a partire dal 2024.

I letti sono impilati tre cuccette e saranno disponibili per i viaggiatori Economy e Premium Economy, con una cuccetta sottile in stile ostello, un cuscino di base e una coperta dietro una tenda.

I passeggeri potranno prenotare sessioni di quattro ore per dormire sdraiati.
La compagnia aerea ha chiamato le celle “Skynest”.
Le capsule avranno materasso e lenzuolache verranno cambiate dal personale di bordo dopo ogni prenotazione.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA