“Notes” è la nuova funzione di Twitter

Twitter è in procinto di lanciare la nuova funzione: “Notes”, che permetterà di superare il limite dei 280 caratteri.

Gli utenti saranno in grado di creare articoli utilizzando una formattazione avanzata con l’opportunità di allegare al post foto e video, che gli altri potranno condividere e salvare.

Twitter Notes non è una novità, infatti, veniva chiamata internamente “Twitter Article” con strumenti di formattazione in una barra nella parte superiore dello schermo, e opzioni per il testo in grassetto, corsivo o barrato, elenchi ordinati, collegamenti, stili e allegati multimediali.

Inoltre esisteva anche una “Modalità di messa a fuoco” che espandeva l’articolo in una visualizzazione a schermo intero e nascondeva le barre laterali di Twitter.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA