Uzbekistan: lo sposo tira un pugno alla moglie al loro matrimonio (video)

È diventato virale sui social media asiatici il video di un matrimonio in Uzbekistan durante il quale si vede il neosposo tirare un pugno alla moglie solo perché lei ha vinto durante un gioco.

Nel video, si vede la coppia su un palco subito dopo il brindisi mentre gli ospiti li acclamano.
I due giovani, accompagnati da alcuni amici, scartano un bigliettino: la donna alza le braccia al cielo in segno di vittoria.
Quando lui si rende conto di aver perso, però, le sferra un pugno alla nuca, lasciando tutti increduli.
Seguono alcuni secondo di silenzio e imbarazzo, finché la sposa viene fatta scendere dal palco da un’amica.

Non è la prima volta che emerge un video che mostra uno sposo che si scaglia contro la sua nuova moglie in Uzbekistan. Nel 2019, una clip di un incidente simile ha attirato l’attenzione del pubblico: uno sposo si scagliava con rabbia contro la sua sposa dopo che lei lo prendeva in giro fingendo di portargli via la torta nuziale.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA