Nella Repubblica Ceca inaugurato il nuovo ponte pedonale sospeso più lungo del mondo

Venerdì nel nord-est della Repubblica Ceca è stato inaugurato il nuovo ponte pedonale sospeso più lungo del mondo: è lo Sky Bridge 721, che si trova a Dolní Morava e misura 721 metri.

Lo Sky Bridge 721 collega  due montagne a  oltre mille metri sopra il livello del mare,  a 95 metri di altezza rispetto alla valle.

Misura oltre 200 metri in più rispetto al ponte sul fiume Paiva, inaugurato nel maggio del 2021 nel nord del Portogallo e con i suoi 516 metri di lunghezza era il ponte pedonale sospeso più lungo mai costruito prima di quel momento.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA