La gaffe di Emma Raducanu: “Che cazzo!”

Emma Raducanu è una delle grandi stelle del tennis femminile.
Alla teenager inglese chiedono se conosce qualche parola di italiano e lei ci pensa un pò un po’ e poi risponde: “Sì”e dice: “Che cazzo!”.

L’intervistatrice sorride e lei capisce di aver detto qualcosa di sbagliato e così chiede se ha detto una parolaccia, la risposta è affermativa.
lei dice che un suo amico dice quelle parole e soprattutto vuole sapere che cosa significa.
Le viene risposto: “Dopo te lo dico”.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA