Twitter: “qualcosa è andato storto”

Sembra che Twitter stia riscontrando problemi questo pomeriggio.
Secondo DownDetector, i problemi sono iniziati intorno alle 16:00 GMT (11:00 ET) e stanno interessando gli utenti a livello globale.

Sebbene il motivo dell’interruzione non sia chiaro, gli utenti hanno segnalato di non essere in grado di caricare tweet o visualizzare profili.
Anche se non sembra interessare tutti gli utenti.

L’ Ortica ha provato a visualizzare i tweet sul sito Web di Twitter e ha ricevuto un messaggio di errore che diceva “Qualcosa è andato storto”

Su DownDetector, di coloro che hanno segnalato problemi, l’85% ha affermato che il problema riguardava il sito Web, il 9% aveva una connessione al server e il 7% aveva problemi con l’app Twitter.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA