Al Piccadilly Circus di Londra la campagna pubblicitaria in 3D del nuovo dramma fantasy, The Wheel of Time

Campagne pubblicitarie simili con gli annunci 3D sono in corso a Parigi, New York, Madrid e Tokyo.

Al Piccadilly Circus di Londra una mano gigante che si “tende” da uno schermo pubblicitario per promuovere un nuovo dramma fantasy, The Wheel of Time.
La mano appartiene alla star dello show Rosamund Pike e sembra uscire dal cartellone digitale, seguita da un mostro incappucciato e da un serpente 3D.

Greg Coleman, responsabile globale del marketing in franchising di Amazon Prime Video, ha dichiarato ad Adweek:
«I nostri personaggi sono così commoventi e riconoscibili che volevamo portarli fisicamente nel nostro mondo.
Non pensavamo che le opzioni di marketing tradizionali potessero offrire un’esperienza sensoriale sufficiente, quindi abbiamo cercato opzioni più tattili come: esperienze interattive, trailer a 360° e cartelloni pubblicitari anamorfici, che trasportano il nostro pubblico nel mondo dello spettacolo».

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA