Al via la rassegna Z Generation meets Theatre: 4 appuntamenti al Teatro Pietro Aretino

Dal 20 novembre al 3 dicembre torna la rassegna che invita all’incontro delle nuove generazioni con il teatro: Z Generation meets Theatre.
Quattro appuntamenti al Teatro Pietro Aretino di Arezzo, quattro progetti originali, sette giovani artisti in scena per un dialogo con il pubblico a 360°!
Sabato 20 novembreL’eco della falena” con Davide Arena e Sara Bonci; domenica 21 novembreFarsi fuori” con Luisa Merloni e Marco Quaglia; lunedì 22 novembreÈ bello vivere liberi!” con Marta Cuscunà; venerdì 3 dicembreApocalisse tascabile” con Niccolò Fettarappa Sandri e Lorenzo Guerrieri.

Senza dimenticare, mercoledì 24 novembre, l’atteso arrivo al Teatro Verdi di Monte San Savino di Valentina Cervi in “La strada che va in città” di Natalia Ginzburg con la regia di Iaia Forte.

Per l’acquisto dei biglietti ti aspettiamo ad Arezzo in via Trasimeno 16, con orario dal lunedì al venerdì 10:00 > 13:00 e 15:30 > 18:00. Se vuoi puoi telefonarci ai numeri tel. 0575 27961 e 338 8431111. L’acquisto online su Ticketone.it.
Ulteriori informazioni scrivendo a biglietteria@officinedellacultura.org.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA