Sophia Urista, cantante della band Brass Against ha fatto la pipì sulla faccia di un fan durante il concerto

E’ accaduto lo scorso 11 novembre, Sophia Urista, cantante della band Brass Against, durante il concerto al Festival Welcome to Rockville a Daytona Beach, in Florida, ha fatto la pipì sulla faccia di un fan che si è reso disponibile a salire sul palco e stendersi a terra.

La cantante americana si è lasciata trasportare dal momento, ha giustificato la band che ha commentato l’accaduto con un tweet, rivolgendo le scuse ai tanti spettatori presenti.

La band Brass Against con un tweet si è ripromessa che gesti del genere non capiteranno più.
Ci siamo divertiti molto ieri sera a Welcome to Rockville. Sophia si è lasciata trasportare. Non è qualcosa che ci aspettavamo, e non è qualcosa che vedrete di nuovo ai nostri spettacoli.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA