Il funambolo Nathan Paulin cammina per 600 metri su una fune dalla torre Eiffel fino al teatro Chaillot

Il funambolo francese Nathan Paulin ha completato una camminata di 600 metri a 70 metridi altezza, su una fune, dalla torre Eiffel fino al teatro Chaillot, attaccato a un cordino di sicurezza, si è disteso varie volte ed è rimasto anche appesso con una sola mano.
Nathan Paulin ha detto: “non è stato facile percorrere 600 metri concentrato con tutto quello che c’era intorno, ma è stato bellissimo”.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA