Canada 1 Haiti 0: uno dei peggiori autogol

Durante la partita Haiti-Canada valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo che si è disputata ieri sera il portiere di Haiti, Josue Duverger, ha regalato un autogol agli avversari.

Il passaggio indietro del difensore Kevin Lafrance, il portiere lo ha trasformato in un pastrocchio, lisciando la palle per due volte.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA