Nelle Filippine un bimbo è stato chiamato “Html”

Foto da facebbok

Su Facebook è diventato virale un post dalla Filippine il papà, Mac Pascual, uno sviluppatore web, ha deciso di chiamare il figlio Hypertext Mark-up Language Rayo Pascual, abbreviato HTML.
Al sito di notizie inquirer.net, ha spiegato che nella sua famiglia le abbreviazioni sono comuni: il suo nome è l’abbreviazione di Macaroni 85, mentre la sorella si chiama Spaghetti 88 e i suoi due figli Cheese Pimiento e Parmigiano Reggiano, anche se, in breve, vengono chiamati Chippy e Peewee.
Hanno anche cugini di nome Design and Research.
Il post divenuto virale ha ora accumulato più di 1.000 reazioni, 1.600 commenti e oltre 7.700 condivisionifino a questo momento.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA