Usa disinfettante per le mani mentre fuma, auto distrutta dalle fiamme

La cenere della sigaretta ha infiammato alcune gocce di disinfettante per le mani,
un uomo, nel Maryland, a subito ustioni di primo e secondo grado  sulle mani e all’interno delle gambe ed è stato trasportato in un ospedale locale.
Purell,la marca del disinfettante per le mani, dichiara esplicitamente “non usare Purell  vicino a fiamme libere o mentre si fuma”.
L’incendio è scoppiato giovedì pomeriggio al Federal Plaza Shopping Center nel Maryland quando l’uomo ha acceso una sigaretta mentre era fermo nel parcheggio, poi si è applicato la soluzione antibatterica sulle mani.

Leggi di più 

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA