Giace in una bara per ore per provare il suo funerale

Una donna ha trascorso ore sdraiata in una bara per provare il proprio funerale in una bizzarra cerimonia nella Repubblica Dominicana.
Mayra Alonzo, 59 anni, ha organizzato le prove funebri a casa sua nella città di Santiago alla fine di aprile.
Amici e familiari salutano in lacrime Alonzo, con alcuni che sembrano fare un lavoro migliore di pianto finto rispetto ad altri, che sono stati visti sorridere e scattare foto sui loro telefoni.
La festa è costata 825 euro, secondo Listin Diario , un sito di notizie dominicano, i soldi le serviranno per pagare la bara, così come i rinfreschi per le dozzine di ospiti.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA