Il tributo di Madonna a Nick Kamen

“So che te ne sei andato.
Sei sempre stato un essere umano così gentile e dolce e hai sofferto troppo.
Spero che tu sia più felice ovunque tu sia Nick Kamen”.
Con questo post sul suo canale Instagram, Madonna ricorda Nick Kamen, il cantante inglese scomparso nella notte di martedì, a 59 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Kamen, originario dell’Essex, nel Regno Unito, divenne una celebrità internazionale poco più che ventenne, nel 1985, grazie ad uno spot della Levi’s, dove in una lavanderia a gettoni si toglie i jeans e li mette nella lavatrice, restando in boxer ad aspettare la fine del lavaggio.

Madonna nel 1986 decise di produrgli un singolo scritto da lei stessa, Each Time You Break My Heart.
Un altro singolo Loving You Is Sweeter Than Ever, ebbe un ottimo successo in Italia.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA