De Niro rifiuta l’invito di Roger Federer a prendere parte a un film sulla Svizzera: «è troppo perfetta»

Nel nuovo video promozionale dell’Ente per il Turismo della Svizzera il tennista Roger Federer cerca di convincere l’attore Robert De Niro a girare un film nel suo paese, mostrandogli le bellezze naturali e le diverse attività che si possono fare.
De Niro, non mette in dubbio che il Paese offra una natura incontaminata e paesaggi assolutamente stupendi, ma in Svizzera gli manca il pathos.

Infatti l’Ente per il Turismo promuove la vacanza in Svizzera come “una vacanza senza dramma”.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA