Paga 15.000 euro a una controfigura per sostenere il suo esame di guida

Foto da Facebook

Jade Lagardère, 30 anni, avrebbe pagato gli esaminatori per chiudere un occhio.
Madre di tre figli sposata con il proprietario di Hachette, Arnaud, è comparsa in tribunale a Pontoise, in Francia, dopo che la polizia ha notato che una donna diversa stava guidando in durante un suo presunto test.

La polizia è stata informata da una fonte anonima che gli esaminatori di guida ad Argenteuil, vicino a Parigi, stavano accettando denaro contante per aver procedere facilmente ai test,  riferisce il Times .

I pubblici ministeri hanno chiesto che la madre di tre figli, che è sposata con il proprietario di Hachette Arnaud Lagardère, 60 anni, venga multata di  6.000 euro per la presunta frode.

Aveva già una patente di guida belga, ma secondo i rapporti locali voleva che fosse convertita in una francese.
Lagardère avrebbe detto alla sua guardia del corpo, un ex agente di polizia, di pagare l’esaminatore per chiudere un occhio quando l’altra donna ha fatto il test per lei.
La  modella ha negato le accuse e ha detto di non essere a conoscenza delle azioni della sua guardia del corpo.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA