Minuto di silenzio per il Duca di Edimburgo: donna in topless corre urlando “salviamo il pianeta, salviamo gli alberi!”

Una donna si è tolta la maglietta e ha corso mezza nuda lungo Windsor High Street, urlando “salviamo il pianeta, salviamo gli alberi ” subito dopo il minuto di silenzio per il Duca di Edimburgo, i cui funerali si sono celebrati oggi, nel Regno Unito.
Si è aggrappata alla statua della regina Vittoria dopo il minuto di silenzio nazionale per poi essere portata via dalla polizia.
La donna è stata arrestata e accusata di aver insultato la memoria del principe.
Dalle prime notizie, pare che appartenesse alle Femen, il movimento femminista di protesta che spesso partecipa agli eventi importanti per manifestare.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA