Arbitro causa rissa durante una partita di basket femminile

La rissa è scoppiata tra uno spettatore e l’ arbitro durante una partita di basket femminile  al Pacers Athletic Center di Westfield, Indiana.

L’allenatore della squadra femminile del Baylor Basketball,  dopo che l’arbitro chiama  un fallo tecnico abbbandona, la partita verso la fine del primo quarto.
Le cose precipitano quando uno spettatore   entra  in campo e  inizia  a filmare l’arbitro con il suo telefono e l’arbitro gli sbatte via il telefono dalla mano.

 

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA