Golfisti ubriachi durante un’amichevole di raccolta fondi si trasformano in pugili

Questo è il momento in cui due golfisti ubriachi si scontrano all’ultima buca durante un evento di raccolta fondi per una scuola in Sud Africa, l’evento includeva la partita amichevole di golf per raccogliere fondi per la scuola locale Laerskool Vryheidsmonument.

La gara  amichevole di golf tra i due è diventata un incontro di pugilato, uno si è anche armato della bandierina.
La rissa è iniziata nell’ultima buca quando un giocatore di golf ha accusato l’ altro di avergli rubato il cellulare.

Uno dei due ha trovato il telefono alla diciassettesima buca, quando lo ha sentito squillare  l’ha raccolto e ha risposto, era il giocatore della 18.ma buca che aveva perso il telefono che stava chiamando.
Quando i due si sono avvicinati, dopo un acceso scambio di parole è scoppiato il putiferio.

I due  fino a quel momento si erano comportati bene, ma avevano bevuto sul campo, dove  non è consentito lungo il percorso, ma alcuni giocatori lo portano con sé tenendolo nascosto.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA