Un sacchetto di guai!

La chirurga brasiliana Caren Trisoglio Garcia ha pubblicato su TikTok alcuni video mentre balla mostrando sacchetti di grasso umano e pelle rimossi dai suoi pazienti.
Il Consiglio medico regionale dello Stato di San Paolo gli ha sospeso la licenza.

Uno dei video, lo ha intitolato “Questo è il seno”, prima di brandire un altro sacchetto pieno di liquido, che ha intitolato “Questo è il grasso delle ascelle”.
In un altro video, ha in mano un ampio taglio di grasso e pelle, che ha intitolato “Il trofeo di oggi” seguito da una serie di emoji.
Il chirurgo vanta oltre 643.000 follower e circa 11 milioni di “Mi piace” su TikTok.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA